Tessuti abiti da sposa

Come soddisfare le spose più esigenti e scegliere i giusti tessuti per abiti da sposa.

Fotolia_68260278_Subscription_Monthly_XXL

Il giorno del matrimonio è il momento più atteso, è il giorno del grande sì e tutto deve essere curato nei minimi dettagli, deve essere perfetto. La maggior parte delle donne dedica molte energie alla ricerca e alla cura dei dettagli.

 

Per questo motivo Casa dello Scampolo offre una vasta selezione di tessuti per abiti da sposa di alta qualità come: marocain di seta, mikado, raso, twill, cady, duchesse e taffetà. Da pizzi macramè, rebrodé, e chantilly francesi tradizionali a trame più elaborate, dall’organza al tulle ricamato, senza dimenticare paillettes e bordure in tinta per rendere unico l’abito commissionato.

 

Oltre alle gradazioni di bianco senza tempo, sono disponibili molti altri colori e sfumature da abbinare secondo le diverse esigenze. Inoltre non volendo dimenticare la cura dei dettagli delle persone importanti in questa occasione speciale, è presente anche un’ampia gamma di tessuti pregiati per la mamma della sposa e per le damigelle.

 

La qualità e la vasta scelta di tessuti, materiali, colori e piccoli dettagli rendono Casa dello Scampolo orgogliosa di poter soddisfare le esigenze di stilisti e sarti, che da tutto il mondo si rivolgono a questi specialisti perché certi di trovare tutto il materiale necessario per l’intera realizzazione di questo capo così importante e soggetto a significative personalizzazioni.  

 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! Saremo lieti di aiutarti nella scelta del prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze.

Richiedi informazioni
Inserire un nome valido.
Inserire un cognome valido.
Inserire un nome di Azienda valido.
Inserire un numero di telefono valido.
Inserire un indirizzo mail valido.
Inserire un tenore di messaggio valido.